Site icon Eurodevotion

Carles Duran, coach di Badalona, pesante su Klemen Prepelic

Annunci

In un’intervista a L’Esportiu, ripresa da superdeporte.es, l’allenatore di Badalona Carles Duran Ortega ha parlato in maniera decisamente pesante di KLEMEN PREPELIC, nuovo arrivato in casa Valencia. Da notare che il Coach nativo di Barcellona è stato assistente di Velimir Perasovic coi taronja, diventando anche capo allenatore dopo l’esonero del croato nel gennaio 2015.

«In diverse occasioni, durante la stagione, ho provato a tenerlo sotto controllo ma il giocatore ha perso la testa. In passato ho avuto diversi giocatori di carattere, ma quest’anno con lui non ce l’ho fatta».

«Inoltre con Alen Omic si è spesso separato dai compagni, cosicché si sono creati due gruppi che non hanno fatto bene alla squadra. Sono ottimi giocatori, però la loro grande amicizia li ha allontanati. Chi aveva maggiori responsabilità nello spogliatoio non ha saputo integrarli e la responsabilità dell’accaduto è di tutti».

Il Coach ha poi rivendicato il valore della “Penya” come club di tutto rispetto: «Non possiamo essere considerati solo come club che lancia giocatori. Noi giochiamo per vincere».

Infine un accenno a NENAD DIMITRIJEVIC, play macedone del 1998, altro giocatore dato in orbita Valencia: «Gli abbiamo fatto un offerta di rinnovo, ha detto di no. Se va sarebbe un bel colpo anche per noi perchè l’anno prossimo si sarebbe liberato gratuitamente».

Sull’eventualità di un passaggio al Valencia restando in prestito a Badalona è stato ancora più duro: «Non possiamo tenere giocatori che hanno la testa altrove. Bisogna appartenere alla Penya non per andarsene, ma per farla grande, come accaduto nei migliori anni della nostra storia».

Exit mobile version