Flash mercato: Kostas Sloukas e Patricio Garino

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Tanto lo abbiamo atteso che finalmente… Godot è arrivato. KOSTAS SLOUKAS lascia ufficialmente il Fenerbahçe, dopo mesi di estenuanti voci, trattative e potenziali soluzioni.

La scelta del giocatore, ufficializzata nella serata di ieri, dovrebbe portare alla firma del triennale che l’Olympiacos ha messo sul tavolo da tempo (5,5 mln in 3 anni). Permetteteci la formula dubitativa, poiché il Real Madrid, alle prese con l’incerto futuro di FACUNDO CAMPAZZO, non è da escludere completamente. Certo, sarebbe un ribaltone clamoroso ad oggi abbastanza improbabile.

PATRICIO GARINO, come anticipato nelle ultimissime ore, approda ufficialmente allo Zalgiris. Contratto da 1+1 per l’atleta di nazionalità italiana. E’ un colpaccio lituano, non finiremo mai di esprimere il nostro apprezzamento per questo atleta che, come quasi tutti gli argentini, migliora costantemente nel tempo.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

I grandi Coach scelgono il campione 2020? No...

Divertentissima produzione di Euroleague Basketball che ha coinvolto Ergin Ataman, Dimitris Itoudis, Ioannis Sfairopoulos, Pablo Laso, Sarunas Jasikevicius ed Ettore Messina. Una delle classiche “call” di gruppo in cui discutere a chi assegnare il titolo 2020. Rivendicazioni reciproche di vari successi, cui partecipa anche il cane di Itoudis, finché non […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading