La raffica della sera parte da Barcellona: niente Vesely?

0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Giornata relativamente tranquilla sul mercato di Turkish Airlines Euroleague.

LEFTERIS BOCHORIDIS torna al Panathinaikos dopo un’ultima stagione con l’Aris da grande protagonista. Il giocatore aveva già firmato un quinquennale nel 2014 coi “greens”, quando era considerato uno dei massimi talenti della sua generazione.

A livello di ufficialità oggi, per il momento, non c’è altro, ma è molto interessante quanto pubblicato da http://www.encestando.es riguardo la situazione del Barcellona.

CORY HIGGINS è reduce da un’operazione (6 luglio) per risolvere il problema di fascite plantare che lo affliggeva al piede destro: tempi di recupero di ancora almeno un paio di mesi. Jasikevicius vedrebbe THOMAS HEURTEL più da “2” che da play puro, quindi non è esclusa la ricerca di un’occasione nel ruolo. L’obiettivo principale è poi un altro lungo, un 4 tiratore, un centro o forse, meglio di tutto, un “4 e mezzo” che sappia ricoprire entrambi i ruoli più vicini al canestro. La pista JAN VESELY, soprattutto per una questione di costi, sarebbe abbandonata per quest’anno. Non is esclude che, per ognuno di questi profili, si attenda pazientemente lo sviluppo della stagione NBA coi relativi tagli, magari fino alla “free agency” di fine ottobre.

Anche oggi, e siamo ormai dopo le 17, nulla di fatto riguardo la telenovela KOSTAS SLOUKAS. Ne parliamo domattina…

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Trinchieri si presenta al Bayern, Baiesi lo mette sul podio europeo

Conferenza stampa di presentazione per Andrea Trinchieri al Bayern. Mai banale il Coach, definito da Daniele Baiesi «uno dei tre migliori in Europa, senza dubbio». Prosegue il dirigente italiano «L’esperienza che ha fatto, sia con me che altrove, gli ha permesso di aggiungere capitoli interessanti alla sua biografia. Sarà un […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading