Site icon Eurodevotion

Raffica di mercato: ufficialità, parole importanti e trattative

Krunoslav Simon
Annunci

KRUNO SIMON allunga con l’Efes. 1+1 per l’ala croata alla corte di Ergin Ataman. L’accordo in corso sarebbe scaduto alla fine del 2021.

ZACH AUGUSTE è un giocatore del Panathinaikos. 1+1 per l’ex Galatasaray ed un un Pana che prende forme sempre più interessanti.

E’ ufficiale la separazione tra ANDREW ALBICY e lo Zenit. Il contratto è scaduto a fine giugno. Gran Canaria ed Andorra sono indicate dalla stampa spagnola come prossime possibili destinazioni del giocatore. Perchè un atleta simile non debba giocare in Eurolega è una questione che non riusciamo a comprendere, soprattutto dopo l’eccellente stagione 19/20.

Coach JAUME PONSARNAU è stato chiaro, in un’intervista rilasciata a Juan Carlos Villena per Las Provincias, sul futuro di QUINO COLOM: «E’ un ottimo giocatore ma la soluzione migliore per lui è che cerchi spazio altrove».

Parole importanti anche quelle di NICOLAS LAPROVITTOLA al media argentino I AM NOTICIAS sul suo futuro: «Sono in un grande club, ma gioco poco. E’ la realtà. Oggi sono un giocatore del Real Madrid, ma domani non si sa cosa può accadere».

Le voci della giornata?

CHRIS JONES, guardia del Bursaspor, è in trattativa con il Maccabi, che sarebbe pronto a pagare il buyout.

PATRICIO GARINO sarebbe sul radar dello Zalgiris, essendo free agent dopo la conclusione del suo contratto con il Baskonia. Situazione che fatichiamo a comprendere. Perchè un profilo così importante sarebbe attratto da un club che ha in corso un grande ridimensionamento economico a seguito della pandemia? Ma la fonte è Donatas Urbonas ed allora la credibilità è assoluta.

La clausola di uscita dal contratto con lo Zalgiris di THOMAS WALKUP, dell’ammontare di 175K, scade questa sera.

Exit mobile version