Per il Mundo Deportivo l’Olimpia Milano è da Final 4

alberto marzagalia

Il quotidiano sportivo catalano non ha dubbi: Milano punta in alto ed è squadra costruita per raggiungere le Final 4.

La breve analisi si basa sui nomi e sulla presenza di un grande allenatore come Ettore Messina. Il mercato milanese, secondo il Mundo, è quello che ha fatto più rumore.

«L’Armani Milano è una delle squadre che ha fatto più rumore nel mercato europeo nelle ultime settimane con firme di alto livello. Il club italiano ha completato la sua squadra con i playmaker Sergio Rodriguez, Malcolm Delaney e Andrea Cinciarini, le guardie Kevin Punter, Michael Roll e Davide Moretti, le ali piccole Shavon Shields, Vladimir Micov, Ricardo Moraschini e Luigi Datome, le ali grandi Zach Leday e Jeff Brooks ed i centri Kyle Hines, Paul Biligha e Kaleb Tarczewski, tutti agli ordini di un allenatore di rinomato prestigio come Ettore Messina».

«È un progetto che punta chiaramente ai vertici in Europa, con obiettivo Final Four grazie alle firme di Shavon Shields, Gigi Datome, Kyle Hines, Malcolm Delaney, Kevin Punter, Zach LeDay e Davide Moretti. Le uscite sono state quelle di Amedeo Della Valle, Keifer Sykes, Christian Burns, Nemanja Nedovic, Luis Scola, Drew Crawford, Arturas Gudaitis. Giocatori come Kaleb Tarczewski, Jeff Brooks, Giordano Bortolani, Vladimir Micov, Paul Biligha, Riccardo Moraschini, Michael Roll, Sergio Rodríguez, Andrea Cinciarini hanno contratto dalla scorsa stagione».

Next Post

L'emozionante addio di Toko Shengelia al Baskonia

Tornike Shengelia ha tenuto una conferenza stampa (qui il link integrale) lo scorso venerdì, parlando del suo addio a Vitoria dopo sei anni. Il club lo ha omaggiato con un video durante il quale il giocatore si è emozionato tantissimo. Beti arte, @TokoShengelia23! #GoazenBaskonia 🔵🔴 pic.twitter.com/lKfq0Ofw63 — Saski Baskonia (@Baskonia) […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: