Hines e Rodriguez schiantano il Panathinaikos

La splendida prestazione dei due milanesi determinante nella vittoria del Cska

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Il titolo dell’articolo di oggi è quello che i tifosi milanesi vorrebbero leggere il 3 dicembre al termine della gara di Eurolega tra Olimpia Milano e Panathinaikos.


Abbiamo deciso, nel consueto salto all’indietro nelle gare del passato, di proporre nuovamente una partita in cui è stato grande protagonista un nuovo giocatore dell’AX Milano.

Oggi è il turno di Kyle Hines, determinante, insieme all’altro milanese Sergio Rodriguez, nella vittoria del Cska Mosca sul Panathinaikos nell’ottobre del 2017.

81-63: il risultato finale della partita della terza giornata di regular season della Turkish Airlines Euroleague del 2017-18. Un incontro sostanzialmente finito nei primi dieci minuti chiusi con i moscoviti avanti per 27-13. Una vittoria importante che arrivò una settimana dopo una pesante imbarcata subita, dai russi, in casa dei futuri campioni d’Europa del Real Madrid.

HINES: il nuovo centro dell’Armani Exchange Milano stabilì, in questa gara, il suo attuale record di punti e valutazione, rispettivamente con 21 e 29, nella massima competizione europea. La prima azione della contesa, un assist di Rodriguez sull’arrivo a rimorchio del lungo americano, ha indirizzato subito l’incontro.

RODRIGUEZ: il playmaker spagnolo è stato l’altro grande protagonista della partita con 25 punti e 9 assist.

29: il numero di assist forniti da Rodriguez, nell’edizione 2017-18 di Eurolega, ad Hines. La “combo” Rodriguez to Hines è stata la più prolifica in casa Cska in quella stagione.

CSKA: i russi si arresero nella semifinale della competizione al Real Madrid di Luka Doncic. La partita, chiusa in favore degli spagnoli per 92-83, vide come miglior giocatore, in termini di valutazione, Hines con 23.

Una partita, una serie di statistiche che dimostrano una cosa: il grande valore di Kyle Hines.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La raffica di mercato del lunedì mattina tra le spagnole ed il Panathinaikos

KHADEEN CARRINGTON ha firmato un biennale con il Baskonia. Il nativo di Trinidad e Tobago, college a Seton Hall (2014-18), arriva da Ludwigsburg, dove ha viaggiato a 17,2 con 4 rimbalzi e 3,3 assist. In precedenza Mornar Bar e Limburg United (Belgio) per questo play di 193cm per 88kg del […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading