Nemanja Nedovic, carezze a Pianigiani. Ma su Milano…

0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Nemanja Nedovic è un giocatore del Panathinaikos. Contratto annuale per lui ad Oaka ed in quella firma c’è l’importante “zampino” di Dimitris Diamantidis, nuovo GM dei verdi ateniesi.

«Dopo il primo contatto ho capito subito quanto mi volessero. Sono stati molto onesti con me, dicendomi che avrei dovuto pensare solo al gioco e che loro avrebbero pensato a tutto il resto. Sono stato molto onorato dal fatto che mi abbia chiamato Diamantidis in persona, il quale mi ha parlato in modo molto diretto spiegandomi tutto. E’ importante che lui e Fragiskos Alvertis abbiano preso in mano le redini sportive del club».

Queste le prime parole rilasciate ad Eurohoops.

Prosegue il serbo, parlando dell’esperienza con Olimpia Milano.

«Se iniziassi a parlare di Milano staremmo qui due giorni. Ci sono stati tanti fattori che hanno influenzato i miei due anni là, specialmente all’inizio, quando non siamo partiti col piede giusto. Mi è spiaciuto molto non poter ricambiare la fiducia che mi ha dato Coach Simone Pianigiani. E’ stato lui a volermi lì. E’ stato lui a garantirmi molta libertà e molti minuti all’inizio. Poi è arrivato il primo infortunio, dopo solo due, tre settimane… Di lì in poi è stato soltanto un casino».

«Voglio dimenticarmene».

«Ora sto bene e da aprile mi sono circondato di gente che si è presa cura del mio corpo. Con un po’ di fortuna non ci saranno problemi e preoccupazioni».

«Sono cresciuto guardando il Pana di Obradovic vincere tutto. E’ un grande onore essere qui con questa storia e questi tifosi».

«E’ incredibile l’affetto che ho ricevuto dai tifosi sui social media. Speriamo di ricreare la grande atmosfera con loro dopo il problema del coronavirus».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Andrey Vatutin, Cska, conferma la riduzione di budget e parla di salari e trasparenza

Lunga intervista rilasciata ad Iztvestia da parte del presidente del Cska Andrey Vatutin. Il budget, il mercato, gli sponsor, i giocatori e la recente, antipatica polemica della presidenza georgiana su Shengelia tra gli argomenti trattati in una conversazione che non mancherà di far discutere. In riferimento al budget per la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading