Il Punto di Toni Cappellari: l’effetto Luis Scola, i quotidiani sportivi ed il dramma dello sport italiano

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Achille Polonara  vince il titolo spagnolo con il Baskonia. Una prestazione super, una tripla a 2′ dal termine e l’assist vincente a Vildoza per il 69-67.

Governo, no al credito d’imposta sulle sponsorizzazioni. Respinte tutte le richieste al testo di conversione del Decreto Rilancio. Futuro incerto per lo sport, pallacanestro compresa.

Il Presidente Petrucci chiede: «No pubblico per lo sport mentre sì per cinema e teatri?»

Il Mundo Deportivo dedica ben quattro pagine per l’arrivo di Jasikevicius al Barcellona… Come la Gazzetta del Calcio, vero dott. Cairo ?

Alla Pallacanestro Varese dopo Bob Morse arriva… Anthony Morse . E’ solo un caso di omonimia, ma comunque dopo 40 anni fa impressione.

3 luglio 1999, Campioni d’Europa! Galanda, Fucka, Marconato, Chiacig, Basile, Bonora, De Pol, Damiao, Mian, Abbio, Myers e Meneghin con Tanievic. Forse la miglior Italia della storia della pallacanestro italiana.

Il Ministro Azzolina chiude le palestre delle scuole alle società sportive. Cosi muore la pallacanestro di base. Presidente Malagò, deve intervenire con forza ed urgenza.

Sport e scuola, se non si cambia non c’è futuro. Dovrebbe essere obiettivo primario di una nazione sostenere l’attività sportiva in giovane età.

Bentornata Stella Azzurra Roma! Giocherà in A2 dove mancava dal 1982. Peccato che debba giocare a Veroli perchè a Roma per la pallacanestro c’è solo il PalaEur ed è un pò caro per la A2…

Effetto Scola a Varese. Venduti ben 860 abbonamenti in un pomeriggio sui mille messi a disposizione dal club.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Raffica di mercato, da Pau Gasol a... Simone Fontecchio

Giornate sempre più intense sul mercato e quella di ieri ès tata una delle più movimentate. Ecco una raffica di notizie tra ufficialità, trattative e voci decisamente insistenti. NEMANJA NEDOVIC è ad un passo dal Panathinaikos. LORENZO BROWN non avrebbe trovato l’accordo coi “greens”. MALCOLM HILL, prodotto di Illimois, la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading