Olimpia Milano, si complica l’affare LeDay?

Un allenatore nuovo al Barcellona, un tweet dalla Spagna ed ecco che qualche dubbio si insinua sull’ultima operazione prevista per completare il roster di Milano.

Il sito “Piratas del Basket” sempre molto attivo ed informato, parla di Zach LeDay come potenziale obiettivo del Barcellona di Sarunas Jasikevicius.

Nulla più di una mossa potenziale, per ora, e la situazione resta da verificare tenendo presente che Milano ha già fatto le sue mosse decise.

E’ però chiaro che il cambio sulla panchina “blaugrana”, come quello avvenuto sul Bosforo con l’approdo di Igor Kokoskov, è in grado di cambiare di molto la geografia del mercato, laddove situazioni date per scontate potrebbero rivelarsi assai differenti nella realtà.

Un altro nome dato in orbita Olimpia per il ruolo di “4”, Chris Singleton, è nel frattempo ad un passo da un ricco rinnovo triennale all’Efes.

Next Post

Il mercato delle 18 squadre di Eurolega: la nostra analisi (pt 2)

KHIMKI Il triennale con ALEXEY SHVED è colpo notevole: la squadra è e sarà quella del “talentissimo” russo, ora chiamato a vincere. DEVIN BOOKER è cosa fatta, mancano solo le ufficialità. Con ANTHONY GILL in certa uscita, ci si deve muovere su THOMAS ROBINSON e JEREMY EVANS. SERGEY MONIA e […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: