Nedovic e Gudaitis tra i temi del mercoledì di mercato

0 0
Read Time:4 Minute, 14 Second

Altra giornata di grandissimo interesse sul mercato di Turkish Airlines Euroleague, tra ufficialità, trattative reali e voci più o meno fondate.

Il Panathinaikos sarebbe sulle tracce di TONYE JEKIRI, centro dell’Asvel che tanto ha fatto bene soprattutto ad inizio stagione.

AARON DOORNEKAMP ha un’offerta triennale da parte di Tenerife. Nessuno più di Juan Carlos Villena è informato sulle cose “taronja”. Confermato ALBERTO ABALDE, il club sta ragionando sul rinnovo di FERNANDO SAN EMETERIO.

ANDREY VORONTSEVICH lascia ufficialmente il Cska dopo 14 anni leggendari.

Chema De Lucas, fonte spagnola di assoluto rilievo, ha affrontato diversi temi riguardanti il Baskonia.

DESHAUN THOMAS, recentemente dato come molto vicino alla squadra di Ivanovic, starebbe ora seriamente pensando di andare in Giappone.

Lo stesso club basco eserciterà l’opzione per uscire dal contratto con SEMAJ CHRISTON, che non è voluto rientrare per la fase finale spagnola.

E sempre riguardo i freschi campioni di Spagna, ALEC PETERS interessa.

ROKAS GIEDRAITIS è ai dettagli con il club di Vitoria.

ANDREW ALBICY, in scadenza, si separerà dallo Zenit: la fonte è Emiliano Carchia. Giocatore interessantissimo, potrebbe scatenare un’asta.

Lo stesso Zenit si sta muovendo per cercare un’importante inserimento nel ruolo di 1-2. KLEMEN PREPELIC, NEMANJA NEDOVIC e KEVIN PANGOS sul taccuino dei russi.

Da notare come, secondo Jonathan Garcia di @europerumors, KEVIN PANGOS sarebbe fortemente ricercato dalla Stella Rossa.

Intanto c’è l’ufficialità: JORDAN LOYD sarà un giocatore degli stessi serbi, alla corte di Coach Obradovic (Sasa…).

Un altro JORDAN, questa volta TAYLOR, ex Asvel, potrebbe trasferirsi in Giappone.

LIVIO JEAN CHARLES lascia l’Asvel e firma un biennale con l’Olympiacos. C’è l’ufficialità.

NANDO DE COLO sfoglia la margherita. E’ obiettivo certo del Valencia, ma attende sviluppi sulla panchina del Fenerbahçe. Ad oggi non vi sono certezze.

Il Presidente del Baskonia Querejeta ha confermato la permanenza di DUSKO IVANOVIC in panchina.

ARTURAS GUDAITIS è il tema del momento, insieme alla ricerca del 4 fisico ed atletico (LeDay) in casa Olimpia. Il centro lituano sarebbe spiazzato dall’arrivo di ANTE ZIZIC al Real, dato per certo da attendibilissime fonti spagnole, che spegnerebbe ogni potenziale interessa “blancos”. La sua situazione a Milano non è chiara ed altri club sono alla finestra (Zenit?). Da non dimenticare che si tratta di atleta sotto contratto.

JORDAN MICKEY, dato ormai in certa uscita da Madrid, è in avanzate trattative con Valencia, che ora pare allontanarsi da Anthony Gill.

Dalla Spagna si comincia a vociferare di un Barcellona che rinuncerebbe definitivamente ad ANTE TOMIC, mentre il nome di LUCA VILDOZA viene affiancato, e se ne era già parlato qualche settimana fa, al Cska. Le nostre fonti ci hanno detto di un’operazione posticipata all’estate 2021, ma non è da escludere un’accelerazione repentina del club di Vatutin, che chiuderebbe così un mercato a dir poco sontuoso.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Jasikevicius al Barça: accordo raggiunto

La trattativa ha subito una grandissima accelerazione nelle ore seguenti la sconfitta del Barcellona in finale di ACB. Dopo la separazione da Coach Pesic è ora certo che Sarunas Jasikevicius sarà il nuovo allenatore dei catalani. Barcelona-Sarunas Jasikevicius: done deal. Saras returns in blaugranahttps://t.co/TEprZfawhA — Sportando (@Sportando) July 2, 2020 […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading