Site icon Eurodevotion

Conferma della bomba di mercato: Shengelia al Cska, è fatta

Annunci

Sono passate poche ore dallo straordinario successo del baskonia in Liga ACB e , come previsto, capitan Shengelia lascia Vitoria dopo 6 anni molto intensi.

Lo aspetta un triennale a Mosca, sponda Cska, dove formerà una “frontline” senza eguali con Will Clyburn e Nikola Milutinov.

Il “buyout”, unico scoglio della trattativa essendo il georgiano sotto contratto sino al 2022, è stato trovato e mancano solo alcuni piccoli dettagli per formalizzare un trasferimento la cui primogenitura dell’informazione è di Sotiris Vetakis, eccellente firma del media greco LiveSport, il 13 giugno.

Detto di Clyburn e Milutinov, i nuovi compagni del fresco campione di Spagna si chiamano Mike James, Daniel Hackett, Howard Sant-Roos, Nikita Kurbanov, Darrun Hilliard, Johannes Voigtmann e Joel Bolomboy e Semen Antonov oltre ad un gruppo di promettenti russi.

Si può tranquillamente affermare che si tratta di un roster straordinario che potrà scrivere pagine memorabili nella storia della competizione. Difficile metterli insieme? Vero, ma sul pino di Mosca c’è Dimitris Itoudis, probabilmente il fuoriclasse più fuoriclasse di tutti, ed allora l’unica cosa che ci viene in mente è che non vediamo l’ora di ammirare in campo uno squadrone di questo tipo.

Exit mobile version