Il Punto di Toni Cappellari: Mercato super di Varese e Milano faccia un monumento ad Armani

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Giulia Arturi, figlia di Rosy Bozzolo, stella del basket femminile degli anni settanta e di Franco Arturi, giornalista e vice-direttore della Gazzetta dello Sport, giocherà il prossimo anno per il sedicesimo anno consecutivo al GEAS di Sesto San Giovanni.

Dopo venticinque anni il dottor Sandro Senzameno lascia il settore medico della FIP.

Nuovi possibili scenari per la Virtus Roma. Per la proprietà si fa insistentemente il nome di Gabriele Mieli, patron della HSC, affiancato per la gestione tecnica da Carlton Myers.

Super inizio di campagna acquisti della Pallacanestro Varese. Andrea Conti firma Ruzzier e Scola.

Sarunas Jasikevicius è il coach più richiesto sul mercato europeo. Fenerbache, Barcellona e Kaunas fanno a botte di offerte per firmarlo.

Andrea Trinchieri lascia il Partizan Belgrado. E’ nella lista di Gherardini per il Fenerbahçe ma soprattutto di Baiesi per il Bayern Monaco.

Maurizio Gherardini firma un biennale con il Fenerbahçe. Si dividono le strade con Zeljko Obradovic che si è preso un anno di riposo.

A vent’anni dalla morte di Vittorio Gassman tutti i giornali e le televisioni hanno dedicato un ricordo del grande attore, ma nessuno ha ricordato che è stato anche un eccellente cestista con Primo ed Asteo.

16 squadre in Serie A, ma forse 14 se Cremona e Roma non dovessero farcela. Il 4 agosto Assemblea di lega, il 6 Consiglio Federale. Niente A per Torino, per ora…

Torino a maggio è in serie A1, a giugno in A2. E’ normale?

Con l’acquisto di Datome, Messina ha chiuso il mercato della “sua” Olimpia. Ben sei nuovi arrivi e forse non ha ancora finito. Tifosi Olimpia, acclamate Armani e il suo fido Leo dell’Orco.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Flash mercato: Baskonia attivissimo, Maccabi e Valencia vicine a colpi fondamentali

Nel giorno della finale del campionato spagnolo, in cui contenderà il titolo al Barcellona, il Baskonia è molto attivo sul mercato. Maccabi e Valencia seguono a ruota, mentre Andrea Trinchieri pare aver già trovato l’accordo con il Bayern Monaco. L’accordo con ROKAS GIEDRAITIS è cosa fatta. L’ala, sotto contratto con […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading