Site icon Eurodevotion

Flash mercato: Baskonia attivissimo, Maccabi e Valencia vicine a colpi fondamentali

BONN, GERMANY - JANUARY 08: Andrea Trinchieri head coach of Brose Bamberg reacts during the BBL Bundesliga match between Telekom Baskets Bonn and Brose Bamberg at Telekom Dome on January 8, 2017 in Bonn, Germany. (Photo by Maja Hitij/Bongarts/Getty Images)

Annunci

Nel giorno della finale del campionato spagnolo, in cui contenderà il titolo al Barcellona, il Baskonia è molto attivo sul mercato. Maccabi e Valencia seguono a ruota, mentre Andrea Trinchieri pare aver già trovato l’accordo con il Bayern Monaco.

L’accordo con ROKAS GIEDRAITIS è cosa fatta. L’ala, sotto contratto con l’Alba sarà probabilmente il sostituto di Shavon Shields, pronto a vestire la maglia biancorossa di Milano.

DESHAUN THOMAS, in uscita dal Panathinaikos, è l’altro nome caldissimo per i baschi. Il giocatore, in grado di ricoprire ad alto livello sia il ruolo di 3 che di 4, potrebbero essere la prima mossa per colmare il vuoto che lascerà Toto Shengelia, destinato a Mosca sponda Cska.

NIKOLA KALINIC è sempre più vicino ad un biennale con il Maccabi.

DE COLO a Valencia? Le voci pendono corpo. Ed il Real? Starà guardare?

ANDREA TRINCHIERI, secondo il media serbo NOVA, ha già raggiunto l’accordo con il Bayern dopo aver lasciato il Partizan Belgrado. Ritorno in Germania ed in Eurolega per il Coach italiano, che pareva essere anche sul radar del Fenerbahçe.

Il Fenerbahçe sarebbe sulle tracce di EDGARAS ULANOVAS come sostituto di Gigi Datome.

Exit mobile version