Aggiornamento flash di mercato: si muove il Pana

0 0
Read Time:57 Second

RYAN BROEKHOFF, oggetto del desiderio di diversi club di Eurolega, tra cui Efes ed Olympiacos, sarà un giocatore dei Philadelphia 76ers.

GREG MONROE è sempre più lontano da una possibile permanenza a Monaco.

DESHAUN THOMAS lascerà il Panathinaikos nei prossimi giorni. Zenit, Baskonia e Valencia sono oggi i tre club maggiormente interessati.

Il primo arrivo in casa “Greens” dovrebbe essere GREG WHITTINGTON, alla grande di 206cm per 95kg, prodotto di Georgetown, campione D-League 2016 con Sioux Falls e con esperienza anche in Australia. Il giocatore ha prodotto un’ottima stagione di 7Days EuroCup con il Galatasaray: 12,5 punti e 6,4 rimbalzi con il 57,1% da due ed il 48,4% dall’arco.

JORDAN LOYD, dopo l’ennesima grande prestazione nella fase finale di Liga Endesa, diventa situazione molto calda di mercato. Del forte interessamento della Stella Rossa, con cui pareva addirittura cosa fatta, vi abbiamo già riferito. Ora molte fonti spagnole parlano di un giocatore che vorrebbe assolutamente rimanere a Valencia. Questione finanziaria a parte (si dice che l’atleta firmerebbe anche sotto la soglia del milione inizialmente indicata) il club “tarionja” non avrebbe ancora fatto alcuna offerta.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il crollo del Real Madrid e le conseguenze sul mercato

Il quinto posto ottenuto nella fase finale di Liga Endesa da parte del Real Madrid ha già fatto molto rumore ed ancor di più è destinato a farne nei prossimi giorni. Dopo aver tranquillamente dominato in patria coi successi di Supercoppa e di Copa del Rey, dopo aver gestito in […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading