Mercato Cska: in attesa di Shengelia si parla di Hilliard e Vorontsevich

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Il Cska comunica, attraverso il suo sito ed un tweet conseguente, il rinnovo annuale per la guardia Darrun Hilliard.

Col 41,2% dall’arco il nativo di Bethlehem (PA), Wildcats dal 2011 al 2015 a Villanova, è risultato minaccia costante per le difese avversarie ed ha proseguito i grandi miglioramenti già visti nella prima stagione europea con Baskonia.

Pistons e Suns, dopo esser stato scelto alla 38 da “motown”, ma soprattutto tanta G-League nel suo passato americano da pro.

Donatas Urbonas, una delle più attendibili fonti europee, twitta su Andrey Vorontsevich, lo storico atleta dell’Armata, che sarebbe alla fine della sua avventura moscovita dopo 274 gare di Eurolega in 14 stagioni consecutive. 3 massimi titoli europei, 8 VTB, 7 leghe russe e due coppe di Russia nel suo incredibile palmares. Probabilmente uno dei primi 5 giocatori senza palla del continente, maestro di lettura e di copertura degli spazi. Il classico uomo giusto al posto giusto. 32enne nativo di Omsk, ha iniziato la carriera nel 2004 a Novosibirsk.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Le prime 10 giornate di Eurolega 2020/21: ride Milano, piangono Maccabi ed Olympiacos

Ufficializzato il calendario della nuova stagione, è tempo di provare ad abbozzare un’analisi sulle difficoltà che proporranno le prime 10 giornate (1 ottobre – 120 novembre) ai club storicamente più competitivi ed a chi sta facendo mercato in modo da provare ad avvicinarsi a quel livello. Abbiamo preso in esame […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading