Il Punto di Toni Cappellari: Il basket senza spazio sulla Gazzetta e l’autogol di Petrucci

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

In settimana inizierà lo smontaggio del PalaTrussardi. L’Olimpia in quel “Tendone” ha vinto TUTTO.

La Legabasket ha invitato la  Scaligera Basket Verona  a partecipare alla A1. Il Presidente Pedrollo potrebbe essere aiutato economicamente da Giuseppe Vicenzi, mitico Presidente della squadra veronese. Si attende la risposta definitiva.

Obradovic rimane al Fenerbahce? Sorgono grosse difficoltà per l’arrivo di Luigi Datome all’Olimpia?

Pareva certo il ritorno di Alessandro Ramagli sulla panchina di Pesaro, che il coach livornese nel 2006/07 portò in A1. Poi nelle ultime ore ha preso forza la candidatura di Jasmin Repesa. Con Livio Proli? Mah…

La Virtus Bologna è in corsa per Nando De Colo, il francese che dopo il CSKA ha giocato lo scorso anno nel Fenerbahce. Il trio di esterni virtussino sarebbe incredibile : Markovic, Teodosic e De Colo.

Sulla Gazzetta di domenica ben 31 pagine su 40 di calcio. Nessuna notizia di pallacanestro. Speriamo che col nuovo direttore si migliori. Innato anche lunedì nulla… Dott. Cairo non esiste solo il calcio.

Autogol clamoroso del Presidente Petrucci. I palazzetti spagnoli per lui sono più piccoli di quelli italiani… Tra l’altro sembra dimenticare che in Spagna si sta giocando solo a Valencia…

Allarme da non sottovalutare: “Le scuole non daranno le palestre alle società sportive” . Se fosse vero sarebbe tragico per la pallacanestro di base.

Se non si ritira e rimarrà in Italia,  Luis Scola giocherà per la Pallacanestro Varese. Caja troverà certamente gli schemi adatti al suo tiro infallibile e ad un talento immenso.

Alessandro Gentile lascia Trento, nonostante un altro anno di contratto. Vuole giocare in una Coppa, quindi possibile una destinazione estera.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa: Spettacolo Real, Campazzo irreale. Due ex Olimpia guidano Gran Canaria

Terza giornata della fase finale conclusa anche per il girone B. Equilibrio apparente, anche se il successo del Real su Valencia, in una splendida partita dai connotati maggiormente offensivi che difensivi, mette i “blancos” in una situazione di un certo privilegio. Ci sono 4 squadre con 2 W ed 1 […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading