Obradovic, è il giorno della verità

Il Presidente del Fenerbahçe Ali Koc ha parlato nella serata di ieri, annunciando l’incontro con Zeljko Obradovic previsto per oggi

0 0
Read Time:33 Second

Il Presidente del Fenerbahçe Ali Koc ha parlato nella serata di ieri, annunciando l‘incontro con Zeljko Obradovic previsto per oggi.

«Se Zeljko vuole rimanere può farlo, come ho ripetuto più volte. Lui mi ha detto che il roster di quest’anno era il più forte che ho costruito. I risultati, però, non sono stati buoni».

«Ora Zeljko è a cena con Maurizio Gherardini e Semih Ozsoy (vicepresidente). Ci vedremo domani, tutti insieme. Sicuramente il budget verrà ridotto. E’ impossibile pensare di restare a 30mln la prossima stagione».

Nel giorno della verità, se si dovesse continuare insieme, si dovranno smussare alcuni angoli e soprattutto capire a quali giocatori si dovrà forzatamente rinunciare.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Obradovic, è il giorno della verità

  1. […] Sono quindi completamente destituite di ogni fondamento le voci che hanno dato l’accordo per fatto. Ciò che è trapelato è un certo ottimismo ed un intendimento di massima su un contratto rivisto al ribasso. Si è discusso molto del progetto tecnico e della competitività futura figlia di un budget che non supererà i 20 milioni, come peraltro già detto da Ali Koc. […]

Next Post

Asvel, una panchina per due? La grande sfida della famiglia Parker

Novità particolare sulla panchina dell'Asvel.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: