Vuoi giocare alla Zalgirio Arena? Da ieri puoi farlo

0 0
Read Time:54 Second

Splendida iniziativa dello Zalgiris che conferma una volta di più come non sia un caso il fatto che la Lituania sia la vera culla del basket europeo.

Da ieri, 8 giugno, la spettacolare Zalgirio Arena, l’impianto più bello d’Europa, con standard simili a quelli NBA, può essere affittata a prezzi decisamente abbordabili.

Vuoi giocarci con gli amici e provare le emozioni di Eurolega? Si può fare pagando dai 60€/h del mattino ai 120€/h della sera.

E non solo questo… Vengono garantiti gli effetti sonori delle grandi sfide di Turkish Airlines Euroleague ed i giocatori potranno fare il loro ingresso a palazzo da dove solitamente entrano gli avversari del club lituano, utilizzandone gli spogliatoi.

Paulius Motiejunas, DS Zalgiris, ha lanciato così l’iniziativa: «E’ durissima vedere la nostra arena vuota, ci manca il rumore del pallone che rimbalza sul legno duro. Penso sia una grande opportunità per i tifosi di uscire di casa e testare le proprie capacità sul parquet della Zalgirio Arena».

Qui il comunicato dal sito dei lituani con il link per la prenotazione.

 

 

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

AX Armani Exchange Milano, riconfermato Micheal Roll

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, coach Ettore Messina ha deciso di riconfermare Michael Roll per la prossima stagione. Il giocatore aveva firmato un 1+1 lo scorso anno.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading