L’Asvel resta il club più attivo sul mercato, insieme all’Olimpia Milano.
Nella mattinata di oggi è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Kevarrius Hayes, reduce da un’ottima stagione a Cantù.
Contratto annuale per l’ex Gators di Florida che, nelle parole di Nicolas Batum, direttore delle “basketball operations” del club «Ha impressionato al suo esordio da pro, ha energia debordante e margini di miglioramento notevoli».
📝 Communiqué officiel | Effectif 2020-2021
À la recherche d’un joueur tonique et dynamique pour compléter sa raquette, LDLC ASVEL a le plaisir de vous annoncer la signature de l’Américain Kevarrius HAYES (@KevarriusHayes) !
👉 https://t.co/OEo7gHaoXg#LDLCASVEL
— LDLC ASVEL (@LDLCASVEL) June 8, 2020
La Stella Rossa ha invece comunicato la firma su un quadriennale di Nikola Popovic, che verrà girato in prestito a FMP per la prossima stagione.
Il 22enne prospetto nativo di Banja Luka, 221 cm per 115kg, è reduce dal quadriennio al Boston College.
Nikola Popović, nekadašnji junior crveno-belih, nakon četvorogodišnjeg iskustva u NCAA ligi i Boston Koledžu, vraća se među crveno-bele sa kojima je potpisao četvorogodišnji ugovor, ali će prvu sezonu provesti na pozajmici. Dobrodošao! 🙌🏻🏀#kkczhttps://t.co/MEFdRRlVva
— KK Crvena zvezda (@kkcrvenazvezda) June 7, 2020
Nel frattempo, per il club di Belgrado è arrivato anche la separazione da Dragan Sakota, situazione che dovrebbe agevolare l’imminente firma di Sasa Obradovic come nuovo allenatore.
Dragan Šakota više nije trener KK Crvena zvezda.
Klub ovom prilikom želi puno sreće i uspeha u daljem radu Draganu Šakoti koji u KK Crvena zvezda ima istinske prijatelje i koji može da zove svojom drugom kućom.#kkcz #WeAreTheTeam https://t.co/ZQpFes6nCZ
— KK Crvena zvezda (@kkcrvenazvezda) June 8, 2020
In casa Real Madrid prosegue il ragionamento sulla situazione di Nicolas Laprovittola. Il giocatore riscuoterebbe grande interesse da parte della Joventut di Badalona, che ne vedrebbe di buon grado il ritorno dopo la grande stagione passata in verdenero.
Devi accedere per postare un commento.