Aggiornamento mercato: da Nikola Popovic a Kevarrius Hayes. Mentre Nicolas Laprovittola…

L’Asvel resta il club più attivo sul mercato, insieme all’Olimpia Milano.

Nella mattinata di oggi è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Kevarrius Hayes, reduce da un’ottima stagione a Cantù.

Contratto annuale per l’ex Gators di Florida che, nelle parole di Nicolas Batum, direttore delle “basketball operations” del club «Ha impressionato al suo esordio da pro, ha energia debordante e margini di miglioramento notevoli».

La Stella Rossa ha invece comunicato la firma su un quadriennale di Nikola Popovic, che verrà girato in prestito a FMP per la prossima stagione.

Il 22enne prospetto nativo di Banja Luka, 221 cm per 115kg,  è reduce dal quadriennio al Boston College.

Nel frattempo, per il club di Belgrado è arrivato anche la separazione da Dragan Sakota, situazione che dovrebbe agevolare l’imminente firma di Sasa Obradovic come nuovo allenatore.

In casa Real Madrid prosegue il ragionamento sulla situazione di Nicolas Laprovittola. Il giocatore riscuoterebbe grande interesse da parte della Joventut di Badalona, che ne vedrebbe di buon grado il ritorno dopo la grande stagione passata in verdenero.

Next Post

Botta e risposta tra Bertomeu e Guy Harel, CEO di Hapoel Jerusalem

In un’intervista con Sport5 Jordi Bertomeu, Commissioner di Euroleague Basketball, ha parlato dei club che stanno abbandonando la 7Days Eurocup per partecipare alla Basketball Champions League della FIBA. «Ci sono dei casi, come Gerusalemme o Bamberg. A seguito dei questa decisione i club stanno diventando più piccoli». Sarcasmo ed ironia […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: