Nessuna fuga, il Partizan rimane in Eurocup

0 0
Read Time:41 Second

Il tweet di Emiliano Carchia riporta la scelta del board del Partizan Belgrado, attraverso la conferenza stampa del Presidente Ostoja Mijailovic: si prosegue in 7Days Eurocup.

Nessun esodo verso la BCL. Partizan e Virtus restano le due principali candidate ad un approdo in Turkish Airlines Euroleague che solo la pandemia ha ritardato di un anno.

La squadra di Andrea Trinchieri cercherà la qualificazione diretta alla massima competizione continentale raggiungendo almeno la finale di Eurocup.

Al momento si conferma che solo squadre di profilo minore stanno scegliendo la terza coppa europea ed il tanto annunciato “merito sportivo” su cui si baserebbero le scelte FIBA è solo uno slogan, visto che le squadre che aderiscono firmano regolari contratti.

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Olimpia attacca: come rispondono le grandi tra continuità e rinnovamento mirato?

Milano sta preparando l’assalto con un mercato sino a qui sontuoso e ben lontano dall’essere finito: come rispondono le abituali grandi di Turkish Airlines Euroleague? Vediamole nel dettaglio, tralasciando il Fenerbahçe, vista la situazione al momento indefinibile e riguardo la quale non ci teniamo ad iscriverci al partito dell’invenzione delle […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading