La stampa catalana dura con Malcolm Delaney: Ha mancato di rispetto al club ed ai compagni

0 0
Read Time:1 Minute, 31 Second

Durissimo attacco del Mundo Deportivo a Malcolm Delaney, a poche ore dalla sua firma con l’Olimpia Milano.

Un articolo nell’edizione online di oggi a firma Xavier Bosch descrive l’addio al Barcellona come una semplice questione di soldi, figlia di un comportamento che ha mostrato mancanza di rispetto per il club e per i compagni blaugrana.

Ecco la traduzione del pezzo online da questa mattina.

«Nel pomeriggio di martedì un comunicato ufficiale dell’Olimpia ha ufficializzato la firma di Malcolm Delaney per due stagioni. Messina ha il play che voleva per inseguire l’Eurolega ed il giocatore si trova ora dove voleva essere, dopo aver forzato l’uscita dal Barça».

«Il 15 maggio, proprio qui, ho scritto che il giocatore aveva mancato di rispetto a club e compagni. Ora sappiamo il perché».

«In Italia si sentirà la prima opzione nel ruolo di play ed inoltre guadagnerà di più pagando meno tasse rispetto alla Catalunya».

«Andarsene senza permesso, rifiutarsi di tornare, dire che non si doveva terminare la stagione e rinunciare all’anno di contratto che sarebbe dipeso solo da lui rispettare, è stata una maniera poco elegante di forzare la sua partenza. Tuttavia efficace».

«Non è vero che nessuno del club lo ha contattato quando era a Baltimora e nemmeno ciò che riguarda le riunioni virtuali che organizzava Pesic con la squadra, ma questi argomenti gli sono serviti come scusa per la fuga».

«Alla fine, tra i professionisti, resta valida la massima di Tom Cruise in ‘Jerry Maguire’: “Show me the money”. La cui traduzione è “Tutto per il denaro”».

«Dalla sua uscita dal Barça alla sua firma per l’Olimpia non sono passate nemmeno tre settimane. Era scritto, Delaney, lo sapevamo».

 

Naturalmente, se qualcuno sentisse il dovere di replicare alle accuse riportate in questo articolo, la porta di Eurodevotion è aperta a tutti. Come sempre.

 

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Olympiacos, avanza concretamente l'ipotesi del ritorno di Kostas Sloukas

Secondo quanto riportato da Stefanos Makris su Twitter, l‘Olympiacos dovrebbe aver trovato un accordo di circa 5.5 milioni per tre anni con Kostas Sloukas.  L’attuale giocatore del Fenerbahce saluterebbe la Turchia dopo cinque stagioni e si tratterebbe di un ritorno nel club greco. Breaking! Kostas Sloukas and Olympiakos have a […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: