Kyle Hines, l’emozionante video di addio al Cska. Ora si attende l’ufficialità a Milano

0 0
Read Time:1 Minute, 46 Second

Con un comunicato di ringraziamento intitolato “Thank you captain, thank you champion!” il Cska ha ufficializzato l’addio di Kyle Hines.

Andrey Vatutin e Dimitris Itoudis hanno espresso tutta la loro gratitudine al centro americano, dopo 7 stagioni a Mosca.

Così il Presidente…

«Non è il giorno più felice per noi perchè pareva che il legame fra Kyle ed il Cska fosse indissolubile, ma la vita ci presenta nuove sfide E’ stato un capitano esemplare, in sette stagioni con noi, portandoci due titoli di Eurolega e diventando il simbolo del nostro club. Rispettiamo le sue scelte e la voglia di intraprendere una nuova avventura. Ci mancherà Kyle, ci mancherà Gianna, ci mancheranno Anya e Justin ed auguriamo il il meglio possibile a tutta la famiglia. Grazie per tutto quello che hai fatto in questi anni».

Così Coach Itoudis…

«Tutti sappiamo bene cosa rappresenta Kyle per noi, in 7 anni, con due titoli di Eurolega da capitano sempre perfetto. Siamo rimasti in contatto in questi giorni, poi lui ha scelto una nuova strada. Manterremo un rapporto strettissimo, sul campo come fuori. Auguro a lui ed alla sua famiglia ogni bene».

Diversi i tweet di celebrazione del grande campione.

Il giocatore ha prodotto un video di saluto, sulle note di “Memories” dei Maroon 5, con una dedica finale molto toccante al medico della squadra russa Roman Abzhelilov, recentemente scomparso all’età di 44 anni.

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kyle Hines è ufficialmente un giocatore dell'Olimpia Milano

Ecco il comunicato ufficiale  tanto atteso dalla tifoseria di Milano. Kyle Hines è ufficialmente un giocatore biancorosso. Biennale per il campione.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading