Le voci degli ultimi giorni, che parlavano di un possibile a dio ai moscoviti, non avevano un grande senso e la giornata di ieri è stata determinante per chiarito.
Mike James ha firmato un triennale con il Cska, soluzione abbastanza naturale dopo l’eccellente stagione del nativo di Portland sotto la guida di Dimitris Itoudis.
Mike James and CSKA: together until 2023 ⚡
Guard @TheNatural_05 signed new 3-year contract with our club.
The American player joined the Red-Blues last summer and has become the key player for CSKA during the rebuilding times in past season.#CSKAbasket | #EUROLEAGUEUNITED pic.twitter.com/0KDtNSaQAM
— CSKA Moscow (@cskabasket) June 1, 2020
Il giocatore ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prosecuzione di un rapporto di ottima qualità già in questa stagione.
Happy to say I’m back at CSKA for 3 more years. Couldn’t be more humbled to be back at such an historic and amazing club. pic.twitter.com/DPXVqEfG88
— Mike James (@TheNatural_05) June 1, 2020
«Felice ed onorato di tornare in un club così importante e che ha fatto la storia».
Nel comunicato del club anche le parole di Coach Itoudis.
«Abbiamo esaminato e dato il giusto valore alle prove di Mike di questa stagione. Credo fosse reciproca la volontà di continuare qui al Cska. Mike ha trovato il giusto ambiente, tra giocatori e personale del club, con il quale ama lavorare. Guardiamo con positività ai prossimi tre anni».
Devi accedere per postare un commento.