Il mercato del Real Madrid: tra Campazzo, Sloukas e gli altri, una chicca su Larkin…

Carlos Sanchez Blas, giornalista di Onda Madrid, ha voluto puntualizzare attraverso diversi tweet, la situazione del mercato “merengue”.

«Il Real conta su Campazzo per la prossima stagione. Contratto pesante e clausola di uscita alta. Nessuna indicazione porta alla sua partenza».

«Non siamo a conoscenza di alcuna offerta per Sloukas. Certamente per mesi il Real ha cercato giocatori importanti come Micic, Larkin, Wilbekin, ma ora lo scenario è differente».

«Twitter fa circolare voci molto velocemente, ma la verità è che il Real, quando ha cercato una stella, era per unirla a Campazzo, non per sostituirlo».

«Il Real ha già Carlos Alocen. In quattro mesi, prima della stagione, tante cose possono cambiare. Intanto c’è in gioco un titolo molto importante».

«La clausola di uscita di Deck è certamente bassa, ma le parti stanno lavorando ad un nuovo accordo. Madrid deve fare uno sforzo? Sì. Il giocatore cerca un buon contratto? Logico. E’ un profilo di altissimo valore»

«Su Trey Thompkins diciamo quello che abbiamo sempre detto. Il giocatore sa che Madrid è il posto miglior e Madrid sa che è difficile trovare un giocatore come lui. I rinnovi si guadagnano nel finale di stagione».

 

Infine un passaggio importante sul tentativo madridista di assicurarsi le prestazioni di Shane Larkin, con riferimento a tweet di inizio maggio. Tentativo andato a vuoto come quello nel 2019 per Vasiljie Micic.

«Madrid voleva firmare una stella come Larkin, lo abbiamo pubblicato un mese fa. Le cose si sono mosse, il rinnovo di Carroll è importante, ma non tutto va come i continui Tweet vogliono far intendere».

 

«Quadro simile a quello del 2019 con Micic. Stesso club, stessa scadenza, offerta rifiutata e stipendi multimilionario per il giocatore. Porta chiusa. Ma Madrid voleva Larkin».

Next Post

E' sempre tempo di guardie. Flash mercato su Pangos, Sloukas, Wolters, Strelnieks e Lorenzo Brown

Kevin Pangos, in scadenza a Barcellona, non sarà rinnovato. Il giocatore interessa fortemente a Valencia e Panathinaikos. Il quale Pana pare sempre più vicino a Lorenzo Brown. Intanto da Israele, fonte Sports Rabbi, rimbalza la voce di un accordo verbale ormai raggiunto tra Kostas Sloukas e l’Olympiacos. I’m hearing that […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: