EuroDevotion 2.0 | Per voi un sito con più qualità, e più quantità

Eurodevotion

Il mondo prova a ripartire ed EuroDevotion cambia volto, mantenendo la stessa sostanza. Siamo arrivato al 2.0, la nostra versione definitiva

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Il mondo prova a ripartire ed EuroDevotion cambia volto, mantenendo la stessa sostanza. Molti utenti l’avranno già notato nei giorni scorsi, in cui abbiamo fatto alcuni test, ma ora siamo arrivati alla versione definitiva per il nostro sito di informazione sul mondo di EuroLeague.

EuroDevotion 2.0: le novità

Il nuovo EuroDevotion cambia completamente, a partire dalla grafica: più moderna e più fruibile per i sempre più numerosi utenti. La colonna di sinistra con le ultime notizie per restare sempre aggiornati con tutti gli aggiornamenti sulla massima competizione europea.

Le notizie principali sono su tre box, con il terzo ‘scorrevole’. Quindi, per quest’estate, lo speciale Mercato. Sotto le sezioni in primo piano: Breaking News, Interviste e Opinioni. Queste possono però cambiare, quindi è possibile che in altri momenti dell’anno salgano altre sezioni, soprattutto quando la stagione andrà a cominciare.

EuroDevotion 2.0: più news

Anche i contenuti cambieranno, e stanno cambiando. La pausa forzata ci ha portato ad una maggiore produzione LIVE, con ospiti importanti. Ma siamo solo al primo passo. Oltre a storie e profili, attenzione a quando si tornerà in campo. Le notti di EuroLeague saranno da vivere direttamente su EuroDevotion, con cronache nell’immediato dopogara e pagelle.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

LDLC Asvel Villeurbanne: ufficiale il rinnovo di Guerschon Yabusele. 

Attraverso un comunicato stampa, l’Asvel Villeubanne annuncia il rinnovo di Guerschon Yabusele.  «Guerschon ha convinto tutti fin dalle prime partite e quindi abbiamo fatto di tutto per tenerlo con noi, perchè è diventata la nostra priorità. Siamo molto felici di essere riusciti a raggiungere un accordo con lui». Queste le parole […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading