E’ sempre tempo di guardie. Flash mercato su Pangos, Sloukas, Wolters, Strelnieks e Lorenzo Brown

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Kevin Pangos, in scadenza a Barcellona, non sarà rinnovato. Il giocatore interessa fortemente a Valencia e Panathinaikos.

Il quale Pana pare sempre più vicino a Lorenzo Brown.

Intanto da Israele, fonte Sports Rabbi, rimbalza la voce di un accordo verbale ormai raggiunto tra Kostas Sloukas e l’Olympiacos.

L’incontro con la proprietà e Coach Bartzokas sarebbe avvenuto nei giorni scorsi. Ufficialità impossibile prima che il play greco risolva con il Fenerbahçe, cosa che accadrebbe entro fine settimana.

Nate Wolters ha risolto il suo contratto con il Maccabi che sarebbe dovuto durare sino al 2021.

Janis Strelnieks, come riporta Alessandro Maggi sulla base delle anticipazioni di Sport24, potrebbe essere rilasciato dal Cska, nonostante il biennale in corso.

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Il Punto di Toni Cappellari: La nascita della Lega con l'Avvocato Porelli, il mercato degli azzurri tra Datome e Della Valle, le squadre in difficoltà

– La Lega Basket compie 50 anni. Adalberto Tedeschi, varesino, fu il primo Presidente. Umberto Gandini, varesino, è l’attuale Presidente. – L’avvocato Luigi Porelli, anima fondamentale  della Lega, mi mandò a trattare l’acquisto degli uffici nei nuovi grattaceli di via Alberto Moro. Con la sua “abituale dolcezza” mi urlò: «Cerca […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: