Bertomeu: Se il Panathinaikos lascia, inseriremo un altro club

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Intervista con il quotidiano spagnolo EL PAIS per il commissionare di Eurolega Jordi Bertomeu.

Confermate tutte le ragioni che hanno portato alla sospensione definitiva della stagione, Bertomeu ha toccato il tema di un’eventuale rinuncia da parte del Panathinaikos, senza dimenticare la situazione della Virtus Bologna

«Non è la prima volta che il Pana minaccia di uscire. Con loro la cosa migliore è aver pazienza e cercare di dialogare. Sanno che fuori dall’Eurolega non troveranno uno scenario migliore, ma uno peggiore. E’ semplicissimo capirlo. Ma nonostante gli annunci passati, poi non è masi successo. Se succederà questa volta, vuol dire che entrerà un altra squadra. In passato abbiamo avuto la Benetton Treviso, la Montepaschi Siena…»

A domanda diretta sulla Virtus Bologna come potenziale partecipante al posto dei “greens”, la risposta è stata chiara e con alcuni accenni importanti:

«La Virtus, da quando è diventata di proprietà Segafredo ci ha sempre detto che l’obiettivo sarebbe stata la partecipazione all’Eurolega. Hanno un progetto per un palazzo da 15000 posti. Vogliamo una seconda squadra in Italia, è un paese importante e sarebbe molto positivo per noi».

 

I segnali sono importanti e menzionare l’Italia, ricordando la partecipazione di Treviso e Siena, potrebbe non essere un caso.


 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Nick Calathes ha accettato l'offerta del Barcellona

Secondo quanto anticipato dal sito greco sport24.gr, Nick Calathes sarà una giocatore del Barcellona. L’accordo sarà sulla base di un triennale per un totale di 5,5 mln di dollari. La separazione dal Panathinaikos, con cui vi era ancora contratto, sarebbe cosa fatta. Il giocatore va a riempire lo spot di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading