Site icon Eurodevotion

Itoudis, Cska: E’ un giorno triste, ma la decisione è saggia.

Annunci

Dimitris itoudis, il Coach, campione uscente ti Eurolega, ha rilasciato alcune dichiarazione al media russo Izvestia,  dopo la cancellazione della stagione

«Oggi è un giorno triste per l’Eurolega e per il basket. Allo stesso tempo, penso che le persone responsabili, tenendo conto delle circostanze, abbiano preso una decisione saggia, che sostengo pienamente. A tutti noi piace competere, vogliamo incoronare il campione, ma sfortunatamente quest’anno il campione è COVID-19. E per sconfiggerlo è necessaria un’adeguata preparazione. Voglio ringraziare i nostri proprietari e tutti gli sponsor, ringrazio i fan per la loro pazienza. Ci vorrà del tempo per accettare tutte le realtà di una nuova era, per realizzare la situazione».

 

 

«Ci vorrà del tempo per accettare tutte le realtà di una nuova era, per realizzare la situazione»

 

 

 

Dimitris Itoudis ha poi promesso che, insieme al presidente del CSKA Andrey Vatutin, creerà la squadra più forte possibile nelle condizioni attuali.

«Esploreremo tutte le possibilità. Ovviamente, a causa di una lunghissima pausa, la preseason dovrebbe iniziare prima e il nostro staff tecnico sta già lavorando su questa situazione».

 

Exit mobile version