Il Punto di Toni Cappellari: L’Olimpia attivissima sul mercato e le difficoltà di Roma e Cremona. Intanto Jasmin Repesa…

Eurodevotion

– Per la gioia del popolo fortitudino Jasmin Repesa potrebbe tornare in panca. Con lui la Fortitudo vinse lo scudetto nel 2004/05.

jr

– Virtus Roma in vendita! Comprare Roma potrebbe rivelarsi un affare, peccato che manchino impianto e squadra. Ma è sempre Roma…

– Antonio “Toto” Bulgheroni ha comprato a Varese il bar Zamberletti, storico locale cittadino attivo dal 1939.

– Ci ha lasciati il “dottor basket” Alberto Pollini, tifoso Olimpia, a causa del Covid.

– Molto attiva sul mercato l’Olimpia Milano. Ha firmato Davide Moretti, di cui Messina aveva allenato il padre Paolo alla Virtus Bologna. Prossimi arrivi Gigi Datome e Amar Alibegovic.

– La Stella Azzurra Roma vicina all’acquisto dei diritti di Roseto in A2. Ahimè non giocherà a Roma, non c’è campo. Emigrerà a Veroli o Ferentino.

– L’ex-ciclista D’Andrea compra la Juve Caserta e fa piazza pulita.  Via tutti ( compreso Nando Gentile). Maggiò si dimette da Presidente Onorario.

– Cremona in difficoltà e coach Meo Sacchetti potrebbe andarsene. Solo FIP o ascolterà le proposte reggiane.

– Tra Casale Monferrato e Mattia Ferrari c’è unità d’intenti. Rinnovo del contratto e prospettive future per il club.

– Ettore Messina prova a convincere Kyle Hines, centro del CSKA, che lui portò a Mosca nel 2013:  sarebbe l’obiettivo primario dell’Olimpia. Lui giocò a Veroli in A2 con Andrea Trinchieri.

Toni Cappellari

Next Post

MVP Final Four – Juan Carlos "La Bomba" Navarro

Juan Carlos Navarro: la stella che ha illuminato il cielo di Barcellona per 20 stagioni a suon di titoli, riconoscimenti e record

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: