Zenit St Petersburg, Alexander Tserkovny: E’ stata presa la decisione giusta

0 0
Read Time:51 Second

Dopo le parole di Stavropoulos e Astakhov, anche Alexander Tserkovny, DG dello Zenit ha detto la sua attraverso una nota ufficiale sul sito della società russa.

«La notizia importante per il nostro club è che per la prossima stagione il torneo conserverà le stesse squadre di quest’anno. Ciò significa che Zenit giocherà di nuovo questa competizione. Non abbiamo avuto dubbi sul fatto che la Turkish Airlines EuroLeague abbia preso la decisione giusta, basata sull’analisi della situazione esistente dopo che tutte le parti sono state ascoltate. Il processo decisionale del verdetto finale, sullo sfondo di eventi senza precedenti nel mondo sottolinea ancora una volta l’altissimo livello di gestione della migliore lega di basket in Europa. Ovviamente, siamo rimasti delusi della fine precoce della stagione, ma la priorità principale è la salute di tutti e l’obiettivo principale è quello di far compensare la stagione 2020/21 con tutto il livello e la qualità della pallacanestro che l’intero mondo del basket ha perso a causa del Covid-19». 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

ELPA, Luigi Datome: E' stata una scelta difficile, ma corretta e per il bene di tutti

Attraverso un comunicato stampa la ELPA si è detta soddisfatta  della scelta di sospendere le stagioni di Turkish Airlines EuroLeague e di 7Days EuroCup. «La situazione che abbiamo affrontato è senza precedenti. Cancellare la stagione è stato difficile, ma è stata la decisione corretta e voglio ringraziare tutti quelli che hanno affrontato […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading