Annunci

Il Panathinaikos attacca Eurolega: Potremmo lasciare…

Prime indiscrezioni provenienti dal sito media greco SDNA, negli ultimi giorni molto vicino al club “green”, sulla riunione di questa mattina che ha sancito lo stop definitivo della stagione europea.

Il patron del Pana Dimitris Giannakopoulos è stato molto chiaro, esattamente in linea con quanto detto due settimane fa,  dichiarazioni che avevamo definito “siluro” verso i giocatori.

«Avete parlato coi giocatori accordando salari per l’80-85% quando hanno giocato il 65% delle gare, dimenticando di discutere con gli sponsor per capire quali sarebbe state le entrate in caso di ripartenza e coi club di quelle per la prossima stagione. Se non ne parliamo, potremmo lasciare l’Eurolega».

Vi sarebbe poi stato uno scontro verbale con il Barcellona, che raccomandava unità: «Facile per voi, che avete il calcio che vi dà da mangiare!»

Annunci

2 thoughts on “Il Panathinaikos attacca Eurolega: Potremmo lasciare…

Next Post

Stavropoulos, Olimpia: Non si poteva fare altrimenti

Interviene anche il dirigente di Milano Christos Stavropoulos dopo i fatti di questa mattina che hanno messo fine alla stagione di Turkish Airlines Euroleague. «Eravamo determinati a provarci, ma in questo condizioni era l’unica scelta possibile. Ora dobbiamo concentrarci sulla nuova stagione, trovare tutte le misure necessarie perché sia una grandissima […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: