AX Armani Exchange Milano, Nemanja Nedovic: Non so ancora nulla sul mio futuro. In Eurolega vorrei più minuti

0 0
Read Time:35 Second

Intercettato dal sito Sportklub.rs, Nemanja Nedovic ha voluto precisare alcune cose dopo le indiscrezioni su un suo possibile addio riportate già questa mattina dal nostro direttore Alberto Marzagalia, con fonte Emiliano Carchia di Sportando. 

«Il mio contratto scade il 30 giugno. Non ho ancora parlato con nessuno, ci incontreremo quando sarà il momento e vedremo se continuare insieme oppure no. Non ho parlato con il mio agente di nessuna opzione per la prossima annata» Non vorrei giocare in media 15 minuti nella Turkish Airlines EuroLeague, ma se le cose cambiassero, perché no? Dico che non si sa ancora nulla, i budget saranno più bassi la prossima stagione, ci aspettiamo dei grandi cambiamenti nel basket europeo».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

AX Armani Exchange Milano, Vladimir Micov: E' stata presa la scelta più giusta

Dopo le parole di Nemanja Nedovic, sempre su Sportklub.rs, Vladimir Micov ha detto la sua sulla sospensione ufficiale della Turkish Airlines EuroLeague.  “E’ stata presa la scelta più giusta. Sabato ho partecipato alla videochiamata tra giocatori, con Bertomeu. I giocatori erano d’accordo all’unanimità che la decisione giusta fosse di chiudere qui la stagione, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading