Mitrovic risponde a Tony Parker: Grazie a tutto il club ed ai tifosi. Le parole del presidente convincono solo lui

0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Dopo le pesantissime parole di Tony Parker sul licenziamento di  Zvezdan Mitrovic, sono arrivate quelle del coach montenegrino, affidate al suo legale, come riporta sempre l’Equipe.

«Coach Mitrovic è stato messo a dura prova da queste ultime settimane di voci sul suo allontanamento dall’Asvel».

«Prendendo atto del suo licenziamento non dirà più nulla su questo capitolo della carriera che gli è stato imposto. Non potendolo fare a voce, vuole ringraziare tutte le componenti che l’hanno accolto all’Astroballe, dai tifosi a tutti i dipendenti».

«L’allenatore vuole esprimer il suo ringraziamento a giocatori, tecnici e dirigenti dell’Asvel che gli hanno espresso solidarietà in maniere riservata in questo periodo. E’ rimasto assai colpito dal sostegno dei tifosi e del mondo del basket sui social».

«Vuole ringraziare pubblicamente tutti gli allenatori di basket ed altri sport che hanno voluto indirizzargli una parola di conforto».

«C’è molto da ridire sul metodo, i cosiddetti motivi e le conseguenze di questa decisione inedita. Non è il luogo ed il momento di commentare il linguaggio del presidente, che ha convinto solo lui e la sua cerchia di collaboratori».

«Questo tempo verrà però, se io e gli avvocati dell’Asvel non arriveremo ad un accordo amichevole su una situazione che ha sbalordito il mondo del basket. Licenziare Mitrovic dopo quello che ha fatto per 18 mesi a causa di un fallo tecnico che gli è stato fischiato è come se Jean-Paul Rappeneau avesse licenziato Gerard Depardieu durante le riprese del Cyrano de Bergerac perchè parlava troppo forte mentre gli tiravano il naso».

C’è da dire che l’ironia tipica francese non manca al legale di Mitrovic. Vedremo gli sviluppi del caso.

(Photo: Le Progrès)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Nik Melli: Obradovic è un fenomeno, Trinchieri mi ha permesso di sbagliare. NBA e preolimpico sovrapposti? Si falserebbe la competizione.

Nicolò Melli è stato ospite della nostra LIVE su Instagram nella serata di venerdì. Di seguito i passaggi principali del suo intervento, mai banale ed ancora una volta evidente dimostrazione di un atleta e di una persona di altissimo profilo. View this post on Instagram A post shared by Eurodevotion […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading