Tony Parker chiude il caso Mitrovic: Ha superato i limiti, non si poteva continuare

0 0
Read Time:36 Second

Dopo la convulsa giornata di ieri che ha portato al licenziamento di Zvezdan Mitrovic, come previsto Tony Parker, in qualità di Presidente dell’Asvel, ha voluto chiarire l’accaduto attraverso le colonne de L’Equipe.

«C’è un procedimento in corso, quindi non voglio entrare nei dettagli, ma non riguarda i risultati. Quando sei all’Asvel hai dei doveri ed un’immagine da rispettare, indipendentemente da quei risultati. Ci sono dei limiti che sono stati superati. Le cose che avevamo stabilito nel contratto con lui non sono state rispettate».

«A gennaio avevo dichiarato che sarebbe potuto restare con noi finché lo volesse, ma ciò rifletteva la mia posizione di costante appoggio al coach. Tuttavia sapevo che avevamo dei problemi. Semplicemente non si poteva più continuare».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Baskonia, Dusko Ivanovic: Spero di rimanere su questa panchina

Attraverso un video-conferenza, l’allenatore del Baskonia ha parlato del suo futuro sul quotidiano spagnolo As. «Non ci siamo ancora incontrarti per parlare. La mia volontà è quella di rimanere qui, ma bisognerà vedere le intenzioni che ha il club. Se saranno le stesse non ci sarà nessun tipo di problema […]
Euroleague Weekly | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading