Mercato: Bartzokas chiama, Gill risponde

0 0
Read Time:53 Second

La voce è sempre più insistente, ormai da settimane: Anthony Gill non ha intenzione di rimanere al Khimki, dove è comunque in scadenza di contratto ed il suo mentore Georgios Bartzokas sta facendo il possibile per portarlo ad Atene, sponda Olympiacos.

Le parole odierne dell’agente del Coach, Stanislav Ryzhov ad Izvestia, confermano quanto già noto:

«Si sono incontrati alla Summer League del 2017 ed il lavoro di Bartzokas ha permesso a Gill di diventare un giocatore di livello superiore».

«Non è il momento di entrare nei dettagli della trattativa ma è chiaro a tutti che l’impiego del giocatore è molto diminuito sotto Coach Kurtinaitis. Non è più la seconda opzione della squadra. E’ normale, può succedere perchè ogni allenatore ha le sue idee».

L’ala grande ex Virginia ha prodotto sinora una stagione da 8,3 punti e 4,5 rimbalzi in 18’55” di impiego medio, per un PIR da 10,3. Con Bartzokas, nel 2017/18, ebbe 11,5 punti e 4,5 rimbalzi in 25’53” mediamente sul campo, per un PIR di 13,1.

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Clamoroso Mitrovic! Licenziato in tronco dall'Asvel. Gravi inadempienze?

Da settimane il caso era aperto e ve ne abbiamo riferito  due settimane fa. Il futuro al Bayern del Coach montenegrino pareva cosa fatta e l’ambiente, a Lione, si stava surriscaldando in una serie di dichiarazioni che si smentivano l’un l’altra. Questa mattina l’Equipe informava di una lettera del club al Coach in […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading