Clamoroso Mitrovic! Licenziato in tronco dall’Asvel. Gravi inadempienze?

0 0
Read Time:53 Second

Da settimane il caso era aperto e ve ne abbiamo riferito  due settimane fa. Il futuro al Bayern del Coach montenegrino pareva cosa fatta e l’ambiente, a Lione, si stava surriscaldando in una serie di dichiarazioni che si smentivano l’un l’altra.

Questa mattina l’Equipe informava di una lettera del club al Coach in cui si comunicava il licenziamento per “colpa grave”. L’avvocato di Mitrovic, Xavier Le Cerf, confermava l’esistenza della lettera, senza entrare nei dettagli del contenuto.

All’interno del documento riferimenti alle tante espulsioni ed agli errori tecnici di cui si è reso protagonista il sanguigno allenatore.

Il club, intanto, preferiva il silenzio.

Nel pomeriggio ecco la conferma.

Il comunicato del club è perentorio: «Abbiamo terminato la collaborazione con Zvezdan Mitrovic. Al momento non è possibile chiarire le motivazioni. Lo farà Tony Parker nei prossimi giorni per ristabilire la verità dopo le dichiarazioni dell’avvocato dell’allenatore».

Molto probabile, se non addirittura evidente, che lo scontro sia riferito alla faccenda Bayern. In attesa delle parole di Tony Parker è doveroso sottolineare come il Coach avesse ancora un anno di contratto.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Sergio Llull, col cuore e con rispetto: Dobbiamo provare a riprendere per la gente

In un periodo in cui tante componenti del mondo del basket si sono espresse, spesso senza grossi contenuti ed in modo frettoloso, riguardo l’opportunità o meno di riprendere e portare a termine la stagione, arrivano le parole di Sergio Llull, una luce nel buio di questi tempi. Intervistato da Dazn, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading