Site icon Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari: Messina e Baraldi litigano e fanno pace, Datome e Moretti con destinazione Milano?

Annunci
– Euroleague: c’è un altro posto per il Torneo 2020/21 e se lo contendono il Partizan Belgrado di Trinchieri e la Virtus Bologna di Zanetti. Favoriti i bolognesi.
– Vittorio Gallinari apre un ristorante a Denver: “Pasta Pasta Pasta”. Il suo posto?Ovviamente in cassa.
– Luigi  Datome, se coach Obradovic lascerà il Fenerbahçe, abbandonerà la squadra turca con destinazione Milano, che ha anche Davide Moretti nei piani futuri.
– Beppe Bergomi, super tifoso Olimpia, ha superato il coronavirus ed ora sta bene . Forza Beppe!
– Alessandro Dalla Salda ritorna a casa, nella sua Pallacanestro Reggiana. Confermato lo staff tecnico a guida Buscaglia.
– Come avevamo previsto Torino torna in LBA grazie a Sardara, che lascerà la società. Nuovi investitori per la squadra del confermato Denis Cavina. Ora tocca alla città
– L’ultima riunione di Lega è durata ben quattro ore. Litigio tra Baraldi (AD Virtus Bo) e Ettore Messina (Pres. Olimpia): oggetto del contendere le regole di controllo più rigide sui bilanci. Poi hanno fatto la pace.
– Il Presidente Petrucci vuole riportare il basket (la Supercoppa) all’aperto: a Bologna ai Giardini Margherita ed a Milano al Parco Sempione.
– Invece di parlare di zero retrocessioni (poi rientrate, pare) in LBA non era il caso di aumentare il numero degli italiani?
– Molte squadre in difficoltà economica , vedremo chi si iscriverà ai campionati e chi rinuncerà. Allora capiremo se saranno 18 o meno.
Toni Cappellari
Exit mobile version