Il Punto di Toni Cappellari: Messina e Baraldi litigano e fanno pace, Datome e Moretti con destinazione Milano?

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second
– Euroleague: c’è un altro posto per il Torneo 2020/21 e se lo contendono il Partizan Belgrado di Trinchieri e la Virtus Bologna di Zanetti. Favoriti i bolognesi.
– Vittorio Gallinari apre un ristorante a Denver: “Pasta Pasta Pasta”. Il suo posto?Ovviamente in cassa.
– Luigi  Datome, se coach Obradovic lascerà il Fenerbahçe, abbandonerà la squadra turca con destinazione Milano, che ha anche Davide Moretti nei piani futuri.
– Beppe Bergomi, super tifoso Olimpia, ha superato il coronavirus ed ora sta bene . Forza Beppe!
– Alessandro Dalla Salda ritorna a casa, nella sua Pallacanestro Reggiana. Confermato lo staff tecnico a guida Buscaglia.
– Come avevamo previsto Torino torna in LBA grazie a Sardara, che lascerà la società. Nuovi investitori per la squadra del confermato Denis Cavina. Ora tocca alla città
– L’ultima riunione di Lega è durata ben quattro ore. Litigio tra Baraldi (AD Virtus Bo) e Ettore Messina (Pres. Olimpia): oggetto del contendere le regole di controllo più rigide sui bilanci. Poi hanno fatto la pace.
– Il Presidente Petrucci vuole riportare il basket (la Supercoppa) all’aperto: a Bologna ai Giardini Margherita ed a Milano al Parco Sempione.
– Invece di parlare di zero retrocessioni (poi rientrate, pare) in LBA non era il caso di aumentare il numero degli italiani?
– Molte squadre in difficoltà economica , vedremo chi si iscriverà ai campionati e chi rinuncerà. Allora capiremo se saranno 18 o meno.
Toni Cappellari
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'associazione giocatori spagnola reagisce indignata: nessuna verità nei risultati del sondaggio sulla ripresa del gioco

Il caso è esploso nella giornata di ieri. Il sito Eurohoops ed il quotidiano Marca, quest’ultimo la fonte da noi riportata,  hanno pubblicato i risultati del sondaggio interno alla ABP, associazione spagnola dei giocatori, in cui sarebbe emersa una netta volontà contro la ripresa del gioco, con tanto di dettagli squadra […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading