Nocioni lancia Campazzo in NBA

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Del grande “Chapu” vi abbiamo parlato proprio questa mattina ed il giocatore sembra aver raccolto un nostro invito nel momento in cui ha toccato diversi temi in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS,  a partire da ciò che riguarda il suo amico Campazzo.

Sul futuro possibile di Facundo in NBA…

«Non tutti hanno la mentalità si Sergio Llull e prendono la decisione di rimanere in Europa. Il Real dovrà ascoltare quello che arriverà, è normale. Facu non ha mai avuto l’ossessione della NBA, non spingerà per andarsene  ma oggi è una possibilità e le circostanze la stanno rendendo possibile».

«Sarà un’estate difficile, in Europa come in NBA per via delle date particolari, ma sono sicuro che un’offerta a Facu arriverà».

Su un Real che perdesse il giocatore…

«Sarebbe una perdita importantissima tecnicamente, ma ci sarebbe un’entrata finanziaria importante. Quando ho lasciato il Baskonia, nel 2004, tutti hanno pensato ad un futuro grigio per il club, ma poi hanno giocato 4 finali consecutive. A Madrid mi sono ritirato nel 2017 e nel 2018 è stata vinta l’Eurolega, anche Doncic è andato in NBA eppure i risultati non sono mancati. Sono i processi naturali della vita. Le perdite fanno male, ma poi arrivano cose buone».

Su Gabriel Deck, anch’egli nel mirino della lega di Adam Silver…

«So che c’è interesse anche su di lui, ma credo che per ora stia facendo il percorso giusto e sia al suo posto. Franchigie interessate ci sono, ma non credo al livello di Facu. E’ un’opinione personale»

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ataman, la Liga Endesa, Pesic, Delaney, Wilbekin... E' polemica continua sulla ripresa del gioco

E’ la settimana della decisione di Turkish Airlines Euroleague, quella che in sostanza darà una scossa decisiva al futuro della pallacanestro europea, con tempi e modi di gioco, budget e mercato che si baseranno sul futuro delle due massime competizioni europee. Hanno parlato in tanti ed allora è bene rivedere […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading