Annunci

La Turchia annulla la stagione e riesce a mettere d’accordo… Efes e Fenerbahçe

La rivalità è sentita da sempre tra le due sponde del Bosforo ma di recente, negli anni delle gestioni Ataman ed Obradovic, ha raggiunto i livelli più alti, riportandoci a sfide del passato che restano mitologiche nella storia dei due club.

Ma per una volta Efes e Fenerbahçe si trovano in perfetta sintonia.

La decisione della Federazione turca, presieduta da Hidayet Turkoglu, di fermarsi definitamente senza che sia assegnato alcun titolo, è stata presa molto bene da entrambi i club, che hanno messo comunicati praticamente identici.

«Rispettiamo la decisione che protegge la salute della nostra gente. Per noi è più importante di qualsiasi titolo o risultato» quanto espresso dall’Efes, dominatore su tutti i fronti al momento dello stop.

«Accogliamo con piacere la decisione che è in linea con quanto crediamo. La salute degli esseri umani vale più di qualsiasi titolo, campionato o trofeo» invece il commento che arriva dalla sponda asiatica di Istanbul, dietro all’Efes sia in campionato che in Eurolega ma vincitrice dell’unico titolo assegnato nel 2020 (Coppa di Turchia).

 

Annunci

One thought on “La Turchia annulla la stagione e riesce a mettere d’accordo… Efes e Fenerbahçe

Next Post

Ioannis Papapetrou per l'Olimpia?

Nativo di Patrasso, High School in Florida, college coi Texas Longhorns, il 26 enne Ioannis Papapetrou, possente alla da 106kg per 205cm è il nuovo nome accostato all’Olimpia Milano. Lo riporta il sito israeliano Sports Rabbi con un tweet. Ioannis Papapetrou is on the Milano radar and is Ettore Messina’s […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: