La Turchia annulla la stagione e riesce a mettere d’accordo… Efes e Fenerbahçe

0 0
Read Time:51 Second

La rivalità è sentita da sempre tra le due sponde del Bosforo ma di recente, negli anni delle gestioni Ataman ed Obradovic, ha raggiunto i livelli più alti, riportandoci a sfide del passato che restano mitologiche nella storia dei due club.

Ma per una volta Efes e Fenerbahçe si trovano in perfetta sintonia.

La decisione della Federazione turca, presieduta da Hidayet Turkoglu, di fermarsi definitamente senza che sia assegnato alcun titolo, è stata presa molto bene da entrambi i club, che hanno messo comunicati praticamente identici.

«Rispettiamo la decisione che protegge la salute della nostra gente. Per noi è più importante di qualsiasi titolo o risultato» quanto espresso dall’Efes, dominatore su tutti i fronti al momento dello stop.

«Accogliamo con piacere la decisione che è in linea con quanto crediamo. La salute degli esseri umani vale più di qualsiasi titolo, campionato o trofeo» invece il commento che arriva dalla sponda asiatica di Istanbul, dietro all’Efes sia in campionato che in Eurolega ma vincitrice dell’unico titolo assegnato nel 2020 (Coppa di Turchia).

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ioannis Papapetrou per l'Olimpia?

Nativo di Patrasso, High School in Florida, college coi Texas Longhorns, il 26 enne Ioannis Papapetrou, possente alla da 106kg per 205cm è il nuovo nome accostato all’Olimpia Milano. Lo riporta il sito israeliano Sports Rabbi con un tweet. Ioannis Papapetrou is on the Milano radar and is Ettore Messina’s […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading