Il Punto di Toni Cappellari : D’Antoni nella Hall of Fame, Abass nel mirino di squadre estere e Vittorio Gallinari al bar con Michelle Hunziker…

0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

– Super Mike D’Antoni! Nel filmato della Luiss  (era il giorno del suo compleanno), quando parla di Milano e Treviso gli si apre il cuore…

– Livio Proli è diventato AD di Missoni. Forse non sa che Ottavio Missoni, grande amico di Cesare Rubini, non si perdeva una partita dell’Olimpia Milano.

– Michelle Hunziker, appena arrivata a Milano, abitava nei pressi di via Archimede e faceva colazione al mitico bar Piceno dove arrivava puntualissimo…  Vittorio Gallinari.

– Nella Hall of Fame di Springfield ben cinque giocatori dell’Olimpia Milano: Cesare Rubini, Sandro Gamba, Dino Meneghin, Bill Bradley e Bob Mç Adoo. Tra poco arriverà il sesto, Mike D’Antoni.

– Stefano Landi lascia la Pallacanestro Reggiana. E’ stato un grande presidente/proprietario rilanciando la squadra con giovani di livello.

– I due GM italiani all’estero, Daniele Baiesi del Bayern Monaco e Claudio Coldebella dell’Unics Kazan avrebbero messo gli occhi e non solo su Awudu Abass, ins cadenza di contratto a Brescia.

– Stefano Sardara spinge come un matto per riportare Torino in LBA. Il campo ce l’ha,  il PalaRuffini ora intitolato a Gianni Asti, ed anche i giocatori italiani.

– A Cantù sperano di confermare i due gioielli Andrea Pecchia e Gabriele Procida: ci riusciranno?

– Su Rai Sport stupendo filmato che ha ripercorso la carriera sportiva di Pierluigi Marzorati. La FIP dovrebbe obbligare tutte le squadre a far vedere il filmato ai propri giovani.

– Umberto Gandini ha fatto una lunga intervista su Facebook in cui parla del futuro della LBA ma ahimè non specifica quanti ITALIANI dovranno essere schierati nei prossimi campionati.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurodevotion e Backdoor Podcast: la chiacchierata tra amici del sabato pomeriggio

Gigi Datome ed i commenti irricevibili sui social, Kruno Simon e le sue parole su Spanoulis e Rodriguez, le “concessioni” in allenamento di Ataman, il problema infortuni in caso di ripresa e le straordinarie capacità di Shane Larkin e Vasiljie Micic, con le prospettive NBA. Senza dimenticare The Last Dance, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading