Il mercato ed il futuro di Nick Calathes

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Sarà certamente uno dei giocatori di cui si parlerà di più nelle prossime settimane.

Nick Calathes, straordinario playmaker del Panathinaikos, è di fronte ad una scelta importante, che dipende moltissimo dalla posizione del suo club.

Della potenziale offerta al ribasso dei “greens” (da 2,2mln ad 1,8 per l’ultimo anno del triennale in corso) vi abbiamo già riferito ieri nel nostro reca settimane di mercato.

Ad ulteriore integrazione delle informazioni sul futuro del giocatore arriva il tweet di Nikos Varlas (Eurohoops).

 

In sostanza la situazione è in mano al Pan, come abbiamo detto. Il Presidente Giannakopoulos non è stato tenero, alla sua maniera, coi giocatori riguardo i salari della stagione in corso,  cosa che si ripercuoterà sicuramente sui contratti di domani, almeno per le prossime due stagioni.

Il giornalista greco sottolinea come il Cska stia cercando un play di alto livello da affiancare a Mike James, mentre Real ed Efes entrerebbero in gioco in caso di uscita verso la NBA di Campazzo e Micic.

E’ un puzzle importante quello che si dovrà comporre ed i pezzi sono certamente di valore. Ma quei pezzi potranno essere valutati oggi come in passato? Questa è la domanda che attanaglia lo sport e che non fa dormire sonni tranquilli a nessuna delle parti in causa.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Dossier ripresa del gioco. Le voci e le mosse concrete

Ripresa del gioco? Ci sono le prime certezze, oltre alla prosecuzione degli studi per ricominciare laddove non si sia ancora deciso, in primis la Turkish Airlines Euroleague. E’ bene ricordare come tra le leghe maggiori abbia già detto stop la VTB, mentre la Spagna ha presentato la sua formula a […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading