Il Punto di Toni Cappellari: Proli, Cerella, il prossimo campionato…

Eurodevotion
– Proli finalmente riuscirà a lavorare con Ario Costa, portando coach Cancellieri a Pesaro. L’arrivo del dirigente è imminente.
– Bruno Cerella, per la felicità di Giorgio Armani, torna all’Olimpia e chiude con la Reyer. L’Olimpia cosi completa i sei contratti italiani per la stagione 2020/21?
– Umberto Gandini garantisce il campionato 2020/21 a squadre pari. Come farà solo lui lo sà : ripescaggio o  qualche fallimento?
– Mercato : Alessandro Gentile lascerà Trento e con Awudu Abass sarà il desiderio di tutte le squadre della LBA.
– Vacirca  con la sua Cremona anticipa il futuro: tutti italiani e solo tre atleti provenienti da Federazioni straniere? Petrucci gongola alla sola idea.
– Allenatori e Giocatori si accordano in giro per l’Europa sulla riduzione degli stipendi       (- 20%) della stagione 2019/20.
– Estensione del contratto di Andrea Conti alla Pall. Varese. Con Attilio Caja ha lavorato benissimo.
– Un omaggio a Franco Lauro, uomo RAI che per la pallacanestro ha lavorato benissimo . Sarà giusto ricordarlo con una manifestazione o un premio.
– Luigi Longhi si dimostra un grande Presidente, e lo sapevamo da tempo. Mette a disposizione dei medici APSS gli appartamenti dei suoi giocatori.
– Ripescaggi? Non solo Torino con il suo Presidente Sardara. Anche Verona e Napoli sono della partita.
Toni Cappellari
Next Post

Dossier ripresa del gioco: Eurolega, Spagna e Germania

Si moltiplicano le notizie riguardanti le sedi e le modalità di ripresa dell’attività in vista delle fasi finali dei tornei sospesi, che si svolgerebbero tra giugno e luglio. Turkish Airlines Euroleague Di Atene, Kaunas o Belgrado, secondo le informazioni raccolte dal Mundo Deportivo, piuttosto che dell’autocandidatura di Salonicco vi abbiamo già riferito la […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: