Salonicco si offre per ospitare la fase finale di Eurolega

0 0
Read Time:48 Second

Secondo quanto riportato dal giornale greco Makedonia il sindaco di Salonicco, Konstantinos Zervas, starebbe portando avanti colloqui abbastanza avanzati con Euroleague Basketball per ospitare l’eventuale fase finale di Turkish Airlines Euroleague.

I due campi su cui si giocherebbe sono la Nikos Galis Hall e la Paok Sports Arena.

PAOK_Sports_Arena

Il sensibile calo dei contagi nella città sarebbe alla base delle motivazioni presentate, insieme al fatto che le strutture sanitarie si trovano molto vicine alle arene (?).

La municipalità si è detta pronta ad ospitare fino a 15000 persone, numero decisamente elevato vista la decisione di EL di giocare, nel caso,  a porte chiuse.

Nella giornata di ieri era stato il Mundo Deportivo a fare i nomi di Atene, Kaunas e Belgrado come possibili sedi con cui starebbe parlando EL.

Secondo quanto direttamente appreso dalla nostra redazione, EL sta semplicemente contattando ogni possibile sede al fine di valutare se esistano i presupposti per l’organizzazione. Nulla di più,  quindi nessuna certezza attuale a riguardo.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Assegnare i titoli non è sportivo e la situazione di Eurolega mi pare una fiction. Parola di Ilona Korstin, CEO di VTB

Il tema dell’assegnazione dei titoli in caso di stagione non conclusa? Ecco il parere di Ilona Korstin, CEO di VTB, in un’intervista rilasciata al media russo RIA NOVOSTI. «Non ha alcun senso assegnare i titoli in caso di stagione non conclusa. Non determineremo né un campione né un MVP. Non sarebbe […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading