Ataman: In Eurolega serve un salary cap. Larkin stava per firmare…

0 0
Read Time:44 Second

Ergin Ataman, Coach dell’Efes, ha parlato con la radio sportiva greca ERA SPORT ed è stato abbastanza chiaro sul da farsi per il futuro di Turkish Airlines Euroleague, senza dimenticare la questione del rinnovo di Larkin.

«Tutti i club saranno colpiti duramente. E’ necessario che EL trovi un bilanciamento attraverso un “salary cap”. Alcuni budget saranno impossibili da gestire dopo un pedaggio così alto da pagare alla pandemia».

«Shane era da un passo dalla firma prima dell’esplosione del virus, poi non so se abbia firmato o meno. L’unica concreta possibilità di lasciare l’Efes è quella di andare in NBA ed avere 20-25 minuti come play titolare o comunque con un ruolo importante. Altrimenti sarà con noi per i prossimi due anni. Le voci sui 7,7 milioni sono false. Ovviamente merita un contratto importante essendo il migliore, ma per quanto ne so non a questi livelli».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

2018, il trionfo del "Lasismo". Rudy decisivo, Doncic all'ultimo ballo e quel premio di MVP scippato a Causeur...

Le Final 4 di Belgrado sono state un inno alla bellezza ed alla crudeltà del gioco, una sinfonia perfettamente descritta da Antonio Mariani dopo averle vissute di persona all’interno della Stark Arena. Dal momento dell’arrivo, dopo un improbabile viaggio via Timisoara (?), la sensazione è stata una sola: il Real sta davanti […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading