Site icon Eurodevotion

Obradovic conferma: sul mio futuro solo fake news

Annunci

Il Coach del Fenerbahçe Zeljko Obradovic ha inviato un messaggio scritto a tutto l’ambiente del suo club per chiarire quanto apparso di recente su diversi organi di stampa.

Quanto afferma non fa altro che confermare quanto vi abbiamo comunicato questa mattina , ovvero l’assoluta infondatezza di quanto scritto da diverse testate in questi giorni.

«Spero che questo annuncio vi trovi in buona salute, mentre a chi sta avendo problemi auguro un rapido recupero. La ragione del mio recente silenzio è dovuta alla situazione che stiamo affrontando».

«Dal momento della sospensione dell’attività sono in contatto con il mio GM e tutto lo staff e la mia preoccupazione principale riguarda la salute dei miei collaboratori, dei giocatori e delle loro famiglie. Capisco quanto grave sia il problema, ragion per cui ci confrontiamo su cosa sia meglio fare».

«Restare al Fenerbahçe è la mia priorità»

 

 

 

«Riguardo la mia posizione, io sono l’allenatore del Fenerbahce fino a giugno 2020 e tutto ciò che sto facendo è nel solo interesse e per il meglio del club»

«Estensione di contratto? Voglio chiarire che non ho ricevuto alcuna proposta di rinnovo e nemmeno sono stato contattato da altre squadre. Non mi è arrivata nessuna offerta».

«Ho un principio chiaro nella mia vita: mai parlerò con altri club mentre sono sotto contratto con qualcuno. Tutte le notizie che hanno parlato di me non sono vere e lasciatemi definirle “fake news”».

 

 

«Non ho ricevuto alcuna offerta, né di rinnovo, né da altri club»

 

 

 

«Per essere cristallino riguardo la prossima stagione, la mia priorità è restare al Fenerbahçe e questo è il messaggio che voglio condividere con tutti i nostri tifosi».

Exit mobile version