Obradovic conferma: sul mio futuro solo fake news

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Il Coach del Fenerbahçe Zeljko Obradovic ha inviato un messaggio scritto a tutto l’ambiente del suo club per chiarire quanto apparso di recente su diversi organi di stampa.

Quanto afferma non fa altro che confermare quanto vi abbiamo comunicato questa mattina , ovvero l’assoluta infondatezza di quanto scritto da diverse testate in questi giorni.

«Spero che questo annuncio vi trovi in buona salute, mentre a chi sta avendo problemi auguro un rapido recupero. La ragione del mio recente silenzio è dovuta alla situazione che stiamo affrontando».

«Dal momento della sospensione dell’attività sono in contatto con il mio GM e tutto lo staff e la mia preoccupazione principale riguarda la salute dei miei collaboratori, dei giocatori e delle loro famiglie. Capisco quanto grave sia il problema, ragion per cui ci confrontiamo su cosa sia meglio fare».

obradovic_zeljko_offense

«Restare al Fenerbahçe è la mia priorità»

 

 

 

«Riguardo la mia posizione, io sono l’allenatore del Fenerbahce fino a giugno 2020 e tutto ciò che sto facendo è nel solo interesse e per il meglio del club»

«Estensione di contratto? Voglio chiarire che non ho ricevuto alcuna proposta di rinnovo e nemmeno sono stato contattato da altre squadre. Non mi è arrivata nessuna offerta».

«Ho un principio chiaro nella mia vita: mai parlerò con altri club mentre sono sotto contratto con qualcuno. Tutte le notizie che hanno parlato di me non sono vere e lasciatemi definirle “fake news”».

zele

 

 

«Non ho ricevuto alcuna offerta, né di rinnovo, né da altri club»

 

 

 

«Per essere cristallino riguardo la prossima stagione, la mia priorità è restare al Fenerbahçe e questo è il messaggio che voglio condividere con tutti i nostri tifosi».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

2010, la forza del collettivo chiamata Barcellona

Il Barça fa sua la seconda Eurolega in un anno molto particolare

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading