Annunci

Chiarimento Maccabi sugli stipendi. Ma allora…

Dopo le le recenti dichiarazioni riportate da Sport5, cui hanno fatto eco anche le parole di Andrey Vatutin, il Presidente del Maccabi è tornato sul concetto dei salari, nell’articolo pubblicato dal media israeliano ONE.

«Tutti i club di Eurolega hanno congelato i pagamenti, è un fermo temporaneo in attesa di un accordo globale».

«Per quanto ne so il divario tra quanto proposto dal management di EL ed i giocatori non è ampio e spero che entro due settimane la cosa si risolva. Qualunque sia la decisione, per noi andrà bene e la applicheremo»

«Dobbiamo pensare a garantire un futuro al nostro amato club».

 

IL NOSTRO COMMENTO

Saremo magari ripetitivi, ma qualcosa che non ci convince rimane.

La decisione attesa dal presidente dovrebbe valere per tutti i club. Ed allora come la mettiamo con chi ha già siglato accordi coi propri giocatori?

Inoltre, proprio chi ha già concluso quegli accordi, come si ta comportando con i salari? Pagati con taglio o congelati?

E’ chiaro che si tratta di faccenda estremamente delicata e che ne vada del futuro di moltissimi contratti e del gioco ad un certo livello in genere, ma è altrettanto palese che si faccia fatica a comprendere cosa stia succedendo. E non certamente solo in Turkish Airlines Euroleague…

Annunci
Next Post

La storia della trattativa Milutinov secondo la stampa catalana

E’ stata la notizia più importante della primavera di mercato in Turkish Airlines Euroleague, tanto importante da creare un goffo tentativo di rubarcene la primogenitura da parte di qualche media estremamente allegro. Nikola Milutinov, senza che vi sia ancora alcuna ufficialità, giocherà la prossima stagione con la maglia del Cska. […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: