Interesse Zalgiris per una nuova guardia

0 0
Read Time:59 Second

Secondo un recentissimo tweet di Donatas Urbonas lo Zalgiris sarebbe molto interessato, se non addirittura vicino alla firma, a Stephen Vasturia, guardia di 196cm del Rasta Vechta.

 

Il figlio di Kathy, leggenda del Dickinson College, e di John, impegnato nel baseball e nel football con University of Pennsylvania, si è formato alla St Joseph’s Prep di Philadelphia, per poi spendere la sua quadriennale carriera universitaria coi Fightin’ Irish di Notre Dame.

“Undrafted” nel 2017, ha firmato il primo contratto da pro con l’Alba Berlino, per poi passare a  Palencia, in Spagna, in LEB Oro. Infine l’avventura con la maglia del Rasta Vechta, con cui in BCL ha realizzato 11,8 punti in oltre 30 minuti di impiego nell’arco di 13 gare.

Abbiamo voluto sapere di più sul giocatore, interpellando esperti di Bundesliga che ce lo hanno descritto in questo modo: «Buon giocatore di sistema, guardia con istinti da play che a volte si intestardisce un po’ troppo nel tiro. Forse manca qualcosa in difesa ed è tutto da verificare a livello di Eurolega».

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

2004: La finale senza storia

Il Maccabi Tel Aviv vince agevolmente la finale di Eurolega contro la Skipper Bologna

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading