Annunci

Flash mercato: futuro NBA per Tyler Dorsey?

L’ex stella di Oregon Tyler Dorsey, attualmente in forza al Maccabi Tel Aviv dove ha concluso la su stagione di esordio in Turkish Airlines Euroleague a 9,9 punti media col 38,9% dall’arco, è nel mirino della NBA.

Secondo Roi Cohen, di Sport5, il giocatore potrebbe esercitare l’opzione di uscita dal contratto dopo che tre franchigie della lega di Adam Silver lo hanno già contattato.

Il notevole atleta nativo di Pasadena, con passaporto greco che gli ha permesso di esordire con la maglia della nazionale, ha già alle spalle due stagioni di esperienza in NBA, tra Atlanta e Memphis, entrambe terminate con il passaggio nell squadre associate di G-League. 7,2 e 9,8 rispettivamente le medie punti tenute con gli Hawks e con i Grizzlies.

Scelta importante la sua, perchè le doti per diventare dominante in Eurolega erano chiare sin dall’inizio e sono state ampiamente dimostrate in questa stagione, dove ha collezionato degli “high” di 19 punti (vs Stella Rossa) e 7 assist (vs Panathinaikos).

Annunci
Next Post

Interesse Zalgiris per una nuova guardia

Secondo un recentissimo tweet di Donatas Urbonas lo Zalgiris sarebbe molto interessato, se non addirittura vicino alla firma, a Stephen Vasturia, guardia di 196cm del Rasta Vechta. Zalgiris Kaunas close to signing Steve Vasturia from Rasta Vechta for the next season, according to sources. — Donatas Urbonas (@Urbodo) April 15, […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: